Hai un progetto in mente? Scrivici

VIDEO CON DRONE

Effettuiamo video con drone di ultima generazione. Diamo vita a video di ogni genere: non solo aziendali, istituzionali, ma anche eventi, strutture ricettive e molto altro. Coinvolgi il tuo pubblico con video professionali e servizi fotografici realizzati da prospettive uniche. Grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia potrai certamente offrire un nuovo sguardo sulle tue imprese: riprese aeree in 4K fluide e stabilizzate, con infinite tipologie di post-produzione dal forte impatto emozionale.

I video con  stanno diventando sempre più spesso il principale mezzo comunicativo. E’ provato che sul web siano ad oggi lo strumento più potente per creare viralità. Il pubblico infatti interagisce ed è attratto molto più dai video che da qualsiasi altra forma visiva di comunicazione. Basti pensare in primo luogo a social network come Facebook con cui è possibile mandare in riproduzione automatica i video postati, coinvolgendo gli utenti nel modo più rapido ed istintivo. Insomma, i video con drone amplificano ancor più questo successo regalando sensazioni mozzafiato.

Fasi Operative

Incontro con il cliente e consulenza. Scambio di idee sulla fattibilità e sopralluogo sulla zona di volo.

Creazione dello storytelling, ovvero la storia di raccontare nel video. Servirà a dare le linee guida di regia ed una coerenza narrativa alle immagini

Realizzazione delle sequenze video programmate, anche in presenza del cliente, con drone di ultima generazione ed anteprima in tempo reale.

Incontro con il cliente per visione delle riprese integrali. Scambio di prime impressioni, idee su tagli, revisioni. Eventuale ripetizione delle riprese.

Servizio di post-produzione del filmato secondo le linee guida dettate nella revisione. Aggiunta effetti grafici, layers, animazioni.

Consegna del lavoro finito secondo i tempi prestabiliti. Invio dei files in qualunque estensione richiesta o consegna su supporto rigido (usb-dvd)

Vorresti coinvolgere il tuo pubblico con video emozionali?

 

SCRIVICI

1 + 6 =